Worldwide Leader in Forging, Tunneling & Drilling

Prima Azienda del Gruppo, nasce come costruttore di utensili da taglio oltre 50 anni or sono, cresce e si evolve allargando la propria presenza in diversi settori.

Leader internazionale nel segmento Cutter, propone una gamma completa di prodotti per tutte le condizioni di terreno e applicazioni di perforazione, allargando la propria offerta anche nella costruzione di macchine complete e progetti taylor-made.

Professionalità, tempestività ed esperienza rendono da sempre Palmieri spa un Brand capace di soddisfare qualsiasi richiesta attraverso un servizio post vendita efficiente e puntuale.

PTF
Nata nel 1908 come costruttore di attrezzature per il settore Agricolo ha diversificato nel tempo la propria produzione su molteplici particolari in acciaio stampati a caldo; capace oggi di fornire sia il semilavorato che il prodotto finito, si propone ad un ampio mercato per i più diversi settori d’impiego tra cui organi di trasmissione, sollevamento, mining, oil & gas, petrolchimico e ferroviario.
La capacità produttiva, l’efficienza di un dipartimento tecnico dedicato  e l’altissima qualità delle materie prime sono le eccellenze per le quali la Palmieri Tools Forging rappresenta il Partner più affidabile per numerosi e importanti Gruppi Industriali Internazionali.
SPA
PTD

La più “giovane” Azienda del Gruppo, la Palmieri Tunnelling Drilling, per ampiezza in termini di superficie industriale utile è la Business Unit dedicata alla costruzione di grandi macchine per scavo e alla revisione delle stesse.

In sinergia perfetta con gli altri stabilimenti del Gruppo, è strategicamente centrale nel rispondere alle esigenze più delicate in termini di sviluppo e ricerca.

PTF